mercoledì 26 giugno 2013

Sono rimasta in panne

Ciao a tutti.
Questa è una comunicazione di servizio: il mio pc mi ha momentaneamente abbandonato :-(
Ora sto cercando di postare con il cellulare ma la linea non è un gran che... avrei un sacco di cose da raccontare e un paio di ricettine carine già pronte!
Invece devo stare buona e aspettare che il problema si risolva.
Ma io non ho pazienza, per niente!
Inoltre ci sono un sacco di blog che sono curiosa di visitare!
Non mi resta che aspettare...intanto cucino, sperimento, pasticcio...
A presto.  Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Spero vi siate divertiti qui da me. La mia porta è sempre aperta a tutti quelli che vogliono condividere con me la passione per la cucina e i libri. In amicizia e serenità. Sarò felicissima se mi lascerete un commento, un'opinione, un consiglio ...anche solo un saluto! Fa davero piacere avere un segno del vostro passaggo qui.