mercoledì 28 agosto 2013

IO SONO AFFIDABILE?

Oggi ho ricevuto una bellissima sorpresa: ho trovato un messaggio di Michela del blog A tutto pepe.
Mi ha fatto l'onore di scegliermi come blog 100% AFFIDABILE.
Mi sono sentita emozionata e anche piacevolmente incredula.
Affidabile! Io? Ma ne sei proprio sicura Michela?
Subito dopo è subentrato un certo orgoglio compiaciuto. No, devo essere sincera, ero proprio gasata.
Perchè questo premio è importante. E mi arriva inaspettato e ancora all'inizio della mia web-avventura, cominciata per gioco, per passatempo, ma che adesso sta diventando una passione.
Insomma comincio a crederci sul serio!
Adesso però devo proprio impegnarmi e dimostrare che questo attestato di fiducia me lo merito.
Quindi devo mettere la testa a posto...beh adesso non esageriamo! Sono sempre io!
Dopo un po' è scattata l'ansia: oddio ma adesso tocca a ME scegliere altri 5 blog a cui assegnare il titolo...e adesso come faccio?!
Io sono indecisa per definizione. Ci metto ore a scegliere cosa mettermi, se devo fare la valigia porto mezza casa...non si sa mai! Persino a colazione la mattina non so mai che biscotti mangiare!!
Figurarsi scegliere 5 blog!
Perchè qualcuno lo seguo da tempo e mi ci sono affezzionata, con qualche blogger ho instaurato un reciproco scambio di idee che se non è amicizia poco ci manca. Poi ci sono i blog che ho conosciuto da poco e che già mi piacciono. Quelli che esistono (resistono) da tempo e meritano un riconoscimento. Altri che sono nati da poco come il mio che invece meritano un incoraggiamento.
Che devo fare? Darmi malata?
Un po' sono stata aiutata dal fatto che alcuni avevano già ricevuto il premio e quindi ho potuto tralasciarli con meno senso di colpa.
Comunque ho preso la mia decisione. I 5 blog che ho scelto sono questi, in rigoroso ordine alfabetico:
 
My taste for food di Valentina



Il Blog Affidabile

Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcune semplici ma importanti regole:

1) E' aggiornato regolarmente;
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive;
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali;
5) Non è infarcito di troppa pubblicità.

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

16 commenti:

  1. Complimentissimi per questo premio!!!!!Te lo meriti e continua cosi'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Viviana! Sei sempre troppo gentile con me!Adesso me la tiro ancora un po' ma poi basta. Lo prometto! ;-)

      Elimina
  2. Complimenti di cuore per questo premio meritato! Tu sei affidabilissima, sei grande e contnua così cara! :D Un bacione immenso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely! Trovi sempre parole carine per me. Ogni volta che passi a trovarmi è un piacere enorme. Ciao e grazie.

      Elimina
  3. Ciao cara! Innanzitutto complimenti a te per averlo ricevuto....e poi grazie mille per aver pensato a me!!!!:) Sono felicissima!!!!!!!!!
    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda non potevo non pensare a te...sei troppo brava! Poi sai quanto invidio le tue belle foto!

      Elimina
  4. Credimi, meritatissimo! Un bacione, Michela (A tutto pepe...)

    RispondiElimina
  5. Complimenti, Manu, te lo meriti proprio questo riconoscimento!!
    Ti ringrazio per aver pensato al mio blog, la cosa mi fa molto piacere,buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le cose belle che riesci a fare è un dovere! Buon fine settimana!

      Elimina
  6. Complimenti a te e un grazie sentitissimo per avere pensato al mio blog e alla mia penna ;) Un abbraccio e a presto!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua penna mi sa dare sempre delle belle emozioni! Buon w.e!

      Elimina
  7. Complimenti, il premio è meritatissimo e tu 6 affidabile al 1000% ^_^
    Continua così che vai alla grande :-D
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazue zietta! Detto da te mi fa ancora più piacere! Lo sai quanto ci tengo ai tuoi pareri. Baci baci

      Elimina
  8. Mille grazie per aver pensato a me, corro ad aggiungerlo alla mia bacheca! perchè anche se lo avevo già ricevuto ne sono molto onorata!!!!

    RispondiElimina
  9. Un premio in più non fa mai male, anzi è una conferma(se mai ce ne fosse bisogno della tua bravura.
    Ciao. A presto

    RispondiElimina

Spero vi siate divertiti qui da me. La mia porta è sempre aperta a tutti quelli che vogliono condividere con me la passione per la cucina e i libri. In amicizia e serenità. Sarò felicissima se mi lascerete un commento, un'opinione, un consiglio ...anche solo un saluto! Fa davero piacere avere un segno del vostro passaggo qui.