mercoledì 17 ottobre 2018

IL ROAST BEEF PER MAG ABOUT FOOD


Buon giorno!
Ogni tanto mi affaccio su questa piccolo angolino di web.
So che come blogger lascio a desiderare, non sono molto costante. Anzi, proprio per niente.
Sono forse troppo disorganizzata e un po’ pigra per star dietro alle cose della vita quotidiana e anche alla mio diario virtuale e questo ne risente.

A darmi una scrollata dal torpore mediatico ci pensa Mag About Food, la rivista di cibo a tutto tondo e tanto di più, che trovate on line ogni giorno.
Avete capito bene, ogni giorno, con rubriche sempre nuove ed interessanti e ricette collaudate e approvate dalla community di food blogger di MTC.

Oggi ci sono anch’io, insieme ad altre amiche, per la rubrica M’Eat di ottobre.
Oggi va in scena il Roast Beef all’inglese, con ricette direttamente dal Regno Unito, che rispettano la tradizione ma con un guizzo in più.
Io ho preparato il Roast beef with caramelised onion gravy, ossia con una salsa alle cipolle caramellate (molto buona) da una ricetta di Gordon Ramsey (God help me).
qui vi do un piccolo assaggio, per la ricetta ci vediamo di là, con tutte le altre blogger e i loro arrosti sontuosi.
Mi raccomando, non perdetevele.











Se mai ci fosse bisogno di una prova che tutte le ricette di Mag about Food sono personalmente cucinate, testate, approvate nelle cucine delle food blogger che partecipano alla rivista, bene: con queste mie foto si fuga ogni dubbio.
Le foto sono fatte da me, sul tavolo della mia cucina, con la mia macchinetta fotografica, con la luce pessima dell'ennesima giornata uggiosa e con il set apparecchiato in fretta e furia come solo io riesco a fare (per quanto mi sforzi, non c'è niente da fare). Ma non spaventatevi io sono quella cialtrona del gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Spero vi siate divertiti qui da me. La mia porta è sempre aperta a tutti quelli che vogliono condividere con me la passione per la cucina e i libri. In amicizia e serenità. Sarò felicissima se mi lascerete un commento, un'opinione, un consiglio ...anche solo un saluto! Fa davero piacere avere un segno del vostro passaggo qui.